Si avvicina sempre più il weekend che dall’1 al 3 aprile vedrà a Varese nella cornice del Lino Oldrini di Masnago, andare in scena l’ Adidas Next Generation Tournament, quella che a tutti gli effetti si può considerare una sorta di Eurolega giovanile, a cui parteciperanno squadre della categoria Under 18.
Un evento di prestigio e lustro per tutta Varese e che, come tale, richiede un’organizzazione ad hoc per gli standard richiesti e per consentire il più bello spettacolo possibile a pubblico, giocatori e realtà che si affacceranno a Varese in quei giorni di partite, divertimento e sport.
Per fare questo ogni aiuto per Varese Academy è importante ed in questa direzione va la nuova determinante partnership siglata dai biancorossi con IGB Srl in qualità di Team Partner della manifestazione.
IGB è una delle più rappresentative industrie italiane nel settore dell’imballaggio farmaceutico ed ha deciso di sostenere ancora una volta l’ambizioso progetto giovanile biancorosso e la squadra Under 18, che per la prima volta nella sua storia parteciperà a questa rassegna continentale.
Investe molte delle proprie risorse in Ricerca e Sviluppo e grazie al suo sguardo rivolto costantemente al futuro è leader di mercato nel packaging farmaceutico.
Un accordo importantissimo per quella che sarà una tappa in cui si vedranno squadre come, a parte Varese Academy, AX Armani Exchange Milano, Panathinaikos Atene, Joventut Badalona, Ratiopharm Ulm, PFYM Paris – Pole France Yvan Mainini Paris, Cedevita Olimpija Lubiana e la Next Generation Team Varese, team internazionale allenato dal tre volte campione di Euroleague Vassilis Spanoulis.
Alessandro Burin