Si avvicina sempre più il weekend che dall’1 al 3 aprile vedrà a Varese nella cornice del Lino Oldrini di Masnago, andare in scena l’ Adidas Next Generation Tournament, quella che a tutti gli effetti si può considerare una sorta di Eurolega giovanile, a cui parteciperanno squadre della categoria Under 18.

Un evento di prestigio e lustro per tutta Varese e che, come tale, richiede un’organizzazione ad hoc per gli standard richiesti e per consentire il più bello spettacolo possibile a pubblico, giocatori e realtà che si affacceranno a Varese in quei giorni di partite, divertimento e sport.

Per fare questo ogni aiuto per Varese Academy è importante ed in questa direzione va la nuova determinante partnership siglata dai biancorossi con IGB Srl in qualità di Team Partner della manifestazione.

IGB è una delle più rappresentative industrie italiane nel settore dell’imballaggio farmaceutico ed ha deciso di sostenere ancora una volta l’ambizioso progetto giovanile biancorosso e la squadra Under 18, che per la prima volta nella sua storia parteciperà a questa rassegna continentale.
Investe molte delle proprie risorse in Ricerca e Sviluppo e grazie al suo sguardo rivolto costantemente al futuro è leader di mercato nel packaging farmaceutico.

Un accordo importantissimo per quella che sarà una tappa in cui si vedranno squadre come, a parte Varese Academy, AX Armani Exchange Milano, Panathinaikos Atene, Joventut Badalona, Ratiopharm Ulm, PFYM Paris – Pole France Yvan Mainini Paris, Cedevita Olimpija Lubiana e la Next Generation Team Varese, team internazionale allenato dal tre volte campione di Euroleague Vassilis Spanoulis.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui