Niente da fare. Visto il numero crescenti di richieste di rinvio, il CRL ha decretato il rinvio del turno di recuperi in programma per domenica 22-23 gennaio. Per tutte le società che avranno comunque l’intenzione di scendere in campo, bisognerà presentare la richiesta ai consueti uffici del CRL entro e non oltre le ore 12.00 di giovedì 20 gennaio. Di seguito il comunicato ufficiale:

Il Comitato Regionale Lombardia, viste le richieste di rinvio presentate dalle società interessate dovute a positività e indisponibilità di atleti nelle proprie rose, considerato che si è tuttora in attesa della necessaria approvazione da parte delle istituzioni preposte del nuovo protocollo Return to play della Federazione Medico Sportiva nonché delle nuove disposizioni relative alla disciplina delle gare e della prosecuzione dei campionati all’esito dell’incontro fra CTS e FIGC, dispone il rinvio a data da destinarsi delle gare di recupero dei campionati maschili e femminili programmate il 22-23 gennaio 2022.

Resta salva la possibilità di disputare le gare suddette per accordo fra le società da comunicarsi ai consueti recapiti dell’Ufficio Programmazione gare del CRL entro e non oltre le ore 12.00 di giovedì 20 gennaio 2022.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui