Serata di spicco per tutti gli amanti del ciclismo quella di sabato 3 settembre alle ore 20.45 al Festiamo Park a Cittiglio, con due numeri uno d’eccezione presenti per l’occasione, Giuseppe Saronni e Beppe Conti.

L’iniziativa con ingresso gratuito, è stata organizzata in vista della celebrazione dei 40 anni dalla vittoria di Saronni nel Campionato del Mondo di Goodwood (5 settembre 1982), con l’iridato ci sarà il giornalista Beppe Conti che presenterà il volume : “Saronni – Goodwood e le altre verità” edito da Graphot.

L’evento patrocinato dal Comune di Cittiglio, paese natale dell’altro iridato Alfredo Binda, è inserito nel contesto delle iniziative di Ciclovarese e darà la possibilità agli sportivi di assistere e interagire con i protagonisti in una serata di grande ciclismo durante la quale verranno raccontate alcune inedite verità della vita sportiva di Giuseppe Saronni tra cui la rivalità con Francesco Moser, le sfide con Baronchelli, Battaglin ,Visentini e il varesino Silvano Contini, che sarà presente a Cittiglio. Una vita in bicicletta quella di Giuseppe Saronni costellata da tanti successi e coronata da un titolo mondiale.

Redazione

Articolo precedente31 agosto – Skriniar al PSG per 65 milioni? Non si può non cedere un difensore di fronte a certe cifre
Articolo successivoClamoroso in casa Pergolettese: mister Mussa si dimette. Al suo posto pronto Fabbro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui