In attesa dell’inizio del raduno ufficiale, fissato per lunedì 25 alle Bustecche, il Città di Varese sta cercando di ultimare le manovre sul fronte mercato giocatori e staff.

Proprio in quest’ultima direzione va l’importante annuncio, arrivato in giornata, dell’ufficialità dei fisioterapisti che seguiranno le attività di tutte le squadre biancorosse durante l’annata 2022-2023.

Come si legge nel comunicato della società, lo staff sarà composto da nove figure professionali di grande esperienza a cominciare dal coordinatore Riccardo Cipolat, fisioterapista ed osteopata, che sarà il riferimento per quanto riguarda il recupero infortuni e avrà come stretto collaboratore Gionata Dalla Fiore, fisioterapista della Prima Squadra nella seconda parte della scorsa stagione

Simone Bestetti, fisioterapista e osteopata, sarà al fianco della Prima squadra e potrà contare sul supporto di Luigi Bandista e Gabriele Baruffi. Bandista, massoterapista, sarà anche il responsabile della psicomotricità del Settore Giovanile mentre Baruffi, alla terza stagione in biancorosso, sarà anche al fianco di una compagine del Settore Giovanile.

Lo staff delle giovanili si completa con l’arrivo Simone Fabris e la conferma di Sacha Ceroni e di Luca Casano che, anche questa stagione, sarà con l’Under 19 Nazionale.
Per la prima squadra Femminile il fisioterapista sarà Eleonora Aldegheri.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui