Un addio in parte preannunciato, dall’altra troppo sentito per essere vero: Ivan Stincone chiude qui il suo percorso con la NFO Ferno. Le insistenti voci che lo volevano già da tempo coinvolto in prima persona nel progetto Ardor Lazzate, hanno trovato forma solo ieri sera, quando la chiacchierata tra il tecnico, il suo staff ed il presidente Brunetta è arrivata ad un punto d’incontro.

Se solo il Ferno avesse centrato l’obiettivo promozione non ci sarebbero stati dubbi e la collaborazione sarebbe proseguita ancor di più con il sorriso in volto, ma si sa che il calcio dei “se” resta nelle menti e nel rammarico, non certo sui libri. L’emozione al termine della finale di domenica scorsa e direttamente espressa dagli occhi e dalle parole dell’allenatore, aveva ancora lasciato aperte le porte, fino alla decisione comune fatta di enorme rispetto, stima reciproca e auguri per un futuro ricco di soddisfazioni da entrambe le parti, giunta nelle scorse ore. E chissà che alla stretta di mano finale non ci sia scappato anche un “Arrivederci”.

Ma ora chi occuperà il posto vacante? Uno dei nomi caldi potrebbe essere quello di Daniele Efrem. L’ex tecnico della San Marco è alla ricerca di un progetto ambizioso e pare esserci simpatia tra le due parti. Restiamo in attesa di sviluppi.

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui