Secondo acquisto in casa Futsal Varese: dopo l’arrivo di Salvatore Russo, i biancorossi trovano il sì di Alex De Montis. 
Il pivot classe ’92 era uno dei primi obiettivi nella “lista della spesa” biancorossa, e da oggi è ufficialmente alla corte di mister Ferrara. Dopo le ultime stagioni a Laveno in serie C1, De Montis ha scelto di fare un passo indietro e di provare a portare a Varese tutta la sua esperienza e tutta la sue verve realizzativa. Nel suo passato, infatti, tante esperienze di livello come quelle con Cardano 91, Mazzo 80, Real Cornaredo, fra le altre.

Ecco le sue prime parole ufficiali:

Avevo bisogno di tirare un po’ il fiato, dando priorità alla famiglia e al lavoro, e così ho scelto di fare un passo indietro a livello di categoria, facendo un passo indietro eccomi nella migliore società che potessi scegliere, vuoi per il gruppo unito, per lo spogliatoio di cui si parla molto, per un presidente che ci mette anima e corpo, ma vuoi anche per le ambizioni che ha questa squadra e questa società, sono felice di questa scelta. Pressioni? Sono abituato alle pressioni e da un certo punto di vista fanno piacere, so che lo scorso anno questa squadra ha fatto un po’ fatica a segnare e da me ci si aspetta molto anche e soprattutto da questo punto di vista, ci proverò certamente ma non faccio promesse di “numeri” o al massimo sparo al ribasso, così poi sarò contento di stupire“.

ML


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui