Dopo settimane intense e fatte di tanti nomi, il Futsal Varese ha finalmente scelto il tecnico che guiderà la squadra nella prossima annata di serie C2: sarà Vincenzo Ferrara.

Per Ferrara si tratta della prima vera esperienza da allenatore, dopo una vita nel mondo del Futsal trascorsa anche in campionati di A2 e serie B arrivando a giocarsi persino le finali nazionali under 21. L’ultima esperienza, nel Mazzo 80, lo ha visto giocatore fino alla stagione appena conclusasi, ora è tempo di voltare pagina e calarsi definitivamente in nuovo ruolo.

Di seguito il comunicato ufficiale:

Il Futsal Varese ha scelto il nuovo tecnico: sarà Vincenzo Ferrara. 

Dopo aver trascorso gli ultimi tre anni al Mazzo 80 in qualità di giocatore e “faro” della squadra, Ferrara appende definitivamente le scarpette al chiodo ed è pronto ad intraprendere questa nuova carriera con i colori biancorossi. 

Ecco le prime parole del neotecnico: “Sono felicissimo di questa scelta, ho sposato da subito la causa Futsal Varese per la bella impressione avuta nel chiacchierare con il Presidente e per le sue intenzioni, adesso non vedo l’ora di iniziare”.

ML

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui