Enorme soddisfazione per i vertici della Società Ciclistica Carnaghese: la FCI (Federazione Ciclistica Italiana, ndr) ha ufficializzato che il Gran Premio Industria Commercio Artigianato Carnaghese-Trofeo Pino Introzzi  sarà valido come prova unica di Campionato Italiano su strada per la categoria Under 23.

Appuntamento con la kermesse tricolore per sabato 25 giugno a Carnago: il Circuito del Seprio, che per l’occasione potrebbe subire qualche lieve variazione rispetto al passato, sarà il teatro della gara e offrirà la perfetta cornice ad un evento di tale portata. Per la Società Ciclistica Carnaghese è la terza realizzazione di una prova di Campionato Italiano (in passato a Solbiate si erano tenute due edizioni del Campionato Italiano Juniores) e l’entusiasmo traspare dalle parole del presidente Adriano Zanzi: “Da anni il nostro obiettivo era quello di festeggiare i cinquant’anni di ciclismo a Carnago con la prova tricolore. Ringraziamo il Consiglio Nazionale della Federazione Ciclistica Italiana per averci dato questa opportunità e ci metteremo subito al lavoro per allestire al meglio questo importante evento“.

Gli appuntamenti targati Carnaghese non finiscono qui: domenica 5 giungo, infatti, venti giorni prima del Trofeo Pino Introzzi, si potrà gustare un antipasto di lusso con il Gran Premio dell’Arno-Coppa d’argento Comune di Solbiate Arno, altra tappa del calendario internazionale della categoria Juniores.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui