La settimana del Legnano si apre con l’ufficialità del nuovo allenatore: sarà Antonio Palo a guidare i lilla nella stagione 2022/23.

Annunciato l’ex tecnico del Picerno, il DS Raffaele Ferrara potrà quindi iniziare il giro di chiamate per capire la volontà dei giocatori di restare o meno a Legnano e, di conseguenza, cominciare ad allestire una rosa ambiziosa in grado di puntare in alto. Di seguito il comunicato ufficiale della società lilla:

Il Legnano ha scelto il suo nuovo allenatore: è Antonio Palo, 44 anni, proveniente dal Picerno (Lega Pro) dove è stato tecnico della Berretti, poi per due anni allenatore in seconda e quindi nelle ultime due stagioni primo allenatore. Vanta esperienze come collaboratore tecnico in Serie C nel Pisa e nel Siracusa.

A mister Palo i migliori auguri di un buon lavoro nella sua nuova avventura lilla!

Nel frattempo, anche il mercato della Serie D si comincia ad animare e da Chieri arriva il colpaccio: Vincenzo Alfiero sarà il nuovo attaccante dei torinesi. Dopo aver macinato gol nella prima parte della stagione appena conclusa con il Bra, il bomber classe ’93 era passato al Novara per allestire un tridente da sogno con Vuthaj e Gonzalez ma un infortunio l’aveva messo fuori causa; ora nuova tappa a Chieri, società presieduta dall’ex Varese Stefano Sorrentino, per tornare ad alti livelli e trascinare in alto la squadra di mister Roberto Sorrentino.

TC

Articolo precedenteUn pugnetto per Teo: una serata in memoria di Pasquetto
Articolo successivoJudo Spiez di Losanna – En plein per Noemi Pignatiello

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui