Il Legnano vince e convince alla seconda uscita stagionale ed espugna Sorbolo imponendosi 3-1 sui padroni di casa del Lentgione, riscattando così la sconfitta (solo nel risultato) rimediata contro la Pro Sesto.

Out Arpino, Banfi e Rocco, ma mister Spalo non snatura il so credo riproponendo quel 4-2-3-1 che ha dimostrato di poter far male da ogni posizione: già nel primo tempo il Legnano gioca e crea una discreta serie di occasioni, ma ai lilla manca il guizzo finale.

Guizzo che arriva fin dalle prime battute della ripresa quando il tiro di Vernocchi viene respinto ma quando il pallone ha già varcato la linea di porta. Lo stesso Vernocchi regala spettacolo poco dopo imbucando per Mamadou Kone che infila il portiere avversario per il raddoppio. I padroni di casa riaprono il match con il tiro improvviso di Chiemerie, ma i lilla trovano il gol decisivo con il destro secco di Romano che s’infila al sette. Ottimo test per il Legnano che scenderà nuovamente in campo mercoledì contro la Vergiatese.

IL TABELLINO
LENTIGIONE – LEGNANO 1-3 (0-0)

Lentigione: Marconi, Tarantino, Cortesi, Roma, Moretti, Bonetti, Iodice, Muro, Formato, Cortesi, Sala. Entrati nella ripresa: Lugli, Ferrari, Lazzaretti, Ofoasi, Egharevba, Chiemerie, Foroni, Sodano. Allenatore: Togni.
Legnano: Ravarelli, Losio, Barbui, Donnarumma, Zeroli, Gatelli, Kone M., Vernocchi, Romano, Kone C., Benedetti. Entrati nella ripresa: Pallavicini, Silvestre, Hasanaj, Myrtollari, Grisorio, Ferrari, Kader, Cosentino. Allenatore: Palo.
Marcatori: st: 3′ Venocchi (Leg), 6′ Kone M. (Leg), 11′ Chiemerie (Len), 18′ Romano (Leg)

Matteo Carraro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui