Si ricomincia a respirare aria di normalità: il mondo del calcio dilettantistico si riavvicina a tornare a riempire le domeniche a ranghi compatti e non mancano anche gli appuntamenti con altri sport. Scopriamo gli eventi sportivi del nostro territorio e nei quali sono coinvolti nostri atleti e squadre.

SABATO

CALCIO
Serie C: Pro Patria a caccia della vittoria nella 25^ giornata di campionato: alle ore 14.30 fischio d’inizio del match contro il Lecco.
Juniores Nazionale: ritorna l’appuntamento con l’Under19 che vivrà la 13^ giornata di campionato a partire dalle 14.30. Occhi puntati sul derby Castellanzese-Città di Varese, ma attenzione anche a Caronnese-Folgore Caratese e Legnano-Gozzano.

PALLAMANO
A2M: Cassano Magnago in campo alle 19.30 in trasferta contro Vigasio.

PALLACANESTRO
Serie B Femminile: la Pallacanestro Varese ospita Costa Masnaga alle ore 21.00 per proseguire la sua marcia in vetta alla classifica.

DOMENICA

CALCIO
Serie D: 22^ giornata per il Girone A con il big match Varese-Novara; Caronnese a Tortona. In campo, nel Girone B, anche Castellanzese (vs Sona) e Legnano (vs Vis Nova Giussano). Fischio d’inizio alle ore 14.30.
Eccellenza: 20^ giornata di campionato: lotta serrata al vertice, bagarre in fondo alla classifica. Turno in programma alle 14.30, big match Castanese-Vergiatese alle 15.00
Promozione: sembra quasi una giornata di campionato vista la gran mole di recuperi: tutti in campo alle 14.30.
Prima Categoria: Faloppiese-Jeraghese salutano il 2022 con il recupero della 13^ giornata.
Seconda Categoria: alle ore 14.30 andranno in scena tre recuperi della 13^ giornata del Girone Z.

PALLACANESTRO
Serie A: Pallacanestro Varese chiamata all’impresa: alle ore 20.45 palla a due con la Virtus Bologna per la 19^ giornata.
Serie B: Robur Varese in trasferta a Piombino per la 18^ giornata; impegno casalingo per i Knights Legnano che ospiteranno Pavia. Entrambe le partite inizieranno alle 18.00.
Basket in carrozzina: dopo una lunga pausa, l’HS Varese torna in campo: si comincia alle 15.00 a Seregno.

HOCKEY
IHL: Mastini Varese a caccia dei tre punti ad Appiano; ingaggio alle ore 18.00.

PALLAVOLO
A1: scontro al vertice imperdibile alle 17.00 la UYBA farà visita a Scandicci.
A2: altra trasferta per la Futura Volley Giovani: alle 17.00 la sfida contro Sassuolo.

PALLAMANO
A2F: dopo l’impegno dell’A1F in Coppa Italia venerdì sera, le quote rosa di Cassano Magnago faranno visita alle 13.30 a Città del Redentore.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui