Carico, intenso, determinato. Il Tradate è ripartito ieri sera, mercoledì 17 agosto, in vista del prossimo campionato di Prima Categoria. I biancoblu, agli ordini di mister Pasquale Curatolo, sono tornati in campo dopo la pausa estiva con la voglia di provare a vivere una stagione da protagonisti.

Nel primo allenamento della stagione non c’è stato spazio solo per tanto lavoro di forza e corsa, esercizi utili per poter mettere benzina nelle gambe in questa prima fase di preparazione ma si è anche vista la palla, con alcuni esercizi di possesso già ben inseriti in un’idea di gioco che il Tradate vuole portare in campo.

E’ stato un primo giorno di lavoro subito intenso e fruttuosodice il DS/capitano Marco Galluzzo-. Questo per noi sarà un anno molto importante, abbiamo costruito una squadra competitiva per cercare di fare un ottimo campionato. Abbiamo fatto una scelta ben precisa sul mercato, cambiando tanto rispetto allo scorso anno per cercare di migliorare sempre più e dire la nostra fino in fondo. Non ci nascondiamo, l’obiettivo è quello di puntare ai playoff anche se poi sarà il campo l’unico giudice insindacabile. Per me è il sesto anno qui a Tradate e nonostante io abbia 40 anni, ho ancora tanta voglia di mettermi in gioco per poter dare un contributo importante alla squadra. Con mister Curatolo, che ha un’esperienza trentennale in panchina, abbiamo iniziato a lavorare subito in una certa maniera e questo allenamento è stato solo il primo di tre settimane di preprazione da vivere al meglio per arrivare pronti al campionato“.

LA ROSA

Portieri: Gambino, Zerboni (01)
Difensori: Passeri (01), Bigoni, Spitaleri, Sava (01), Montoya Hurtado
Centrocampisti: Galluzzo, Milani (01), Gaudio, Moretti, Lo Piccolo, Colombo (02), Castiglia (02)
Attaccanti: Pollaro (04), Boldini (00), Jabiri (02), Knouzi, Guarino (02), Antonino
Allenatore: Pasquale Curatolo

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui