Svolta in casa Verbano dove, al posto di mister Ardito, torna sulla panchina Costanzo Celestini. La conferma ufficiale è arrivata direttamente sulla pagina Facebook dal club rossonero che ha comunicato l’arrivo del mister sessantunenne.

Un ritorno dunque, perché Celestini è conoscenza assai gradita in casa rossonera visto che, tra il 2014 ed il 2018 si è seduto sulla panchina verbanese, portando per ben due volta la squadra ai playoff di Eccellenza, prima di approdare al Sestri Levante e successivamente all’RG Ticino, con cui ha vinto il campionato di Eccellenza nel 2020-2021.

Celestini, allenatore di lungo corso, ha all’attivo più di 20 anni di carriera, nei quali è passato da tantissime realtà come Lavagnese, Virtus Entella, Sestri Levante, Ponte Decimo e Rapallo, solo per citarne alcune, ritorna al Verbano con l’intento di provare a ripetere l’impresa che gli riuscì con l’RG Ticino nel 2018-2019, vincendo l’Eccellenza.
Le carte per fare bene sul tavolo ci sono tutte, il Verbano quest’anno ha costruito una squadra ambiziosa che, con l’addio di Ardito e l’arrivo di Celestini, vuole provare a regalarsi un sogno chiamato Serie D.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui