Continua a spron battuto il mercato del Verbano che, rispetto alla passata stagione, sta inserendo nella rosa qualche profilo di esperienza in più. Il nuovo innesto risponde al nome di Alessandro Comi, attaccante che ha concluso la scorsa stagione al Club Milano, dopo un inizio all’Alcione in Serie D. Categoria, questa, in cui il centravanti classe 1990 vanta più di 200 presenze, collezionate, tra le altre, con Vis Nova Giussano, Seregno, Arconatese e Brianza Olginatese.

Sarà che soffia un vento ambizioso in quel di Besozzo? I precedenti inserimenti sembrano un’innegabile conferma: solo qualche giorno fa, avevano fatto il loro arrivo alla Bombonera il centrocampista classe 1995 Mattia Lacchini, l’attaccante argentino classe 1997 Lucas Canavese e il centrocampista classe 1991 Luca di Lauri.

Tutti questi innesti sono già a disposizione di mister Ardito per il pre-season che porterà al primo appuntamento ufficiale del 27 agosto in Coppa Italia. Ieri (lunedì 1° agosto), il raduno della squadra con la ripresa dei lavori al centro sportivo Sempione Half di Milano.

Silvia Alabardi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui