Venerdì sera è cominciata ufficialmente la stagione del Valle Olona. La squadra ha cominciato ad allenarsi sotto lo sguardo attento di Massimo Rovellini e del suo staff in vista di una stagione che si preannuncia tutt’altro che semplice, vista la competitività del Girone A.

A dare la carica ci ha pensato il direttore sportivo Orazio Carnelli: “Ho visto arrivare tutti belli carichi e motivati, desiderosi di tornare finalmente in campo. Non parlo solo dei ragazzi ma anche dello staff di mister Rovellini: il vice Luigi Compagnone, il preparatore atletico Stefano Della Bella e il preparatore dei portieri Marc Mundia. Sono molto fiducioso di cominciare col piede giusto. Ieri abbiamo svolto due allenamenti e anche oggi è in programma una doppia seduta”.

Savarese e compagni inizieranno il loro cammino in Coppa Italia sabato 27 agosto sul difficile campo del Mariano, appena retrocesso dall’Eccellenza e a caccia di riscatto. Esordio in trasferta anche per quanto riguarda il campionato: subito in programma il derby varesino col Cas Sacconago.

Alex Scotti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui