Fatti i gironi, ecco ora pronti anche i calendari per quanto riguarda la Juniores Regionale A, che vede così svelati tutti gli accoppiamenti delle 26 giornate di campionato.

Analizzando in primo luogo le date, si parte sabato 17 settembre con le gare della 1^ giornata, andando così via via di sabato in sabato fino al 10 dicembre, quando si concluderà il girone d’andata con le gare della 13^ giornata. Sosta natalizia che si concluderà poi il 21 gennaio, quando si ritornerà in campo per la 1^ di ritorno. Previsto inoltre un turno infrasettimanale, in programma per il 28 marzo, quando si disputeranno le gare della 26^ giornata. La chiusura infine, prima che play-off e play-out si prendano la scena, è prevista per il 15 aprile con i match della 25^ giornata.

Passando ora a sbriciare il cammino delle 4 varesotte inserite nel girone A, si parte subito con un derby alla prima giornata, visto che Morazzone ed Union Villa Cassano si ritroveranno una di fronte all’altra nel match d’esordio. Partono in trasferta invece le due neo promosse Solbiatese e Gavirate, con i neroazzurri che faranno visita all’Accademia Calcio Vittuone ed i rossoblù attesi sul campo dell’Aurora CMC Uboldese.

1^GIORNATA (Sabato 11 settembre)

Accademia Calcio Vittuone – Solbiatese
Ardor Lazzate – Rhodense
Aurora CMC Uboldese – Gavirate
Canegrate – Corbetta
Morazzone – Union Villa Cassano
Sedriano – Club Milano
Settimo Milanese – Universal Solaro

Francesco Vasco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui