Pubblicati i gironi, restava solamente da svelare la composizione del calendario per quanto riguarda la Juniores regionale fascia B. Pubblicazione che non è tardata ad arrivare, con il Comunicato n°8 del CRL che ha reso noti tutti gli accoppiamenti delle 30 giornate del campionato.

Dando uno sguardo alle date, si parte il 10 di settembre con la 2^ giornata, con le gare della 1^ giornata che slittano immediatamente come primo turno infrasettimanale in programma per martedì 20 settembre. Si procede così spediti fino al 10 dicembre, data dell’ultima giornata del girone d’andata. L’inizio del ritorno è previsto poi per il 21 gennaio, questa volta partendo dalla 1^ giornata, mentre il secondo turno infrasettimanale in programma si avrà martedì 28 marzo, quando si disputeranno le gare della 15^ giornata. Si chiude quindi il 29 aprile con le partite della 14^ giornata.

Spostandoci ora sulle gare d’esordio, troviamo già diversi match interessanti, come quello che coinvolge la neo retrocessa Sestese ed una delle potenziali formazioni di testa Valceresio. Occhio anche al debutto delle due neo promosse Cuassese e Bosto, che cercheranno di partire col botto: i primi nel match casalingo contro il Cantello, i secondi nell’insidiosa trasferta di Verbano. Di seguito tutti i match del 10 settembre ed il calendario completo.

2^ GIORNATA (10 SETTEMBRE)

Accademia BMV – Gorla Minore
Barbaiana – Valle Olona
Cuassese – Cantello Belfortese
Gallarate – Accademia Bustese
Real Vanzaghese Mantegazza – Besnatese
Sestese – Valceresio
Verbano – Calcio Bosto
Vergiatese – Arsaghese

Francesco Vasco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui