Semplicemente un successone la 3° edizione della Malnate Run andata in scena lo scorso sabato per le vie del paese ed organizzata dall’Atletica Malnate. 
Ben oltre 200 iscritti al grande giro, oltre 40 bambini iscritti al minigiro il vero orgoglio del presidente Davide Bisulca: “Vedere così tanti ragazzini sulla linea di partenza mi ha letteralmente emozionato, la felicità nei loro volti, la voglia di “sana competizione”, con il divertimento assoluto che è tornato, ancora una volta, a farla da padrona, siamo felicissimi del risultato ottenuto”.

Abbiamo temuto il maltempo fino ad un paio d’ore dallo start – prosegue il presidente – ma fortunatamente è andato tutto per il verso giusto, anche questa edizione ha fatto il pieno di sorrisi ripagando così tutti i nostri sforzi, possiamo dirlo a chiare lettere, è stata un grande successo”.

Quanto alla gara ecco i risultati.
La classifica bambini ha visto trionfare Cristian Marinoni, seguito da Filippo Vicentini e Leonardo Martinato, tra le quote rosa invece si è presa la gloria Perla Bisulca che ha preceduto Veronika Moroziuk e Sofia Martinato.
Quanto alla classifica generale uomini, invece, restano giù dal podio rispettivamente con il 4° e il 5° crono Tommaso Arrighi e Andrea Assarelli; medaglia di bronzo al collo di Simone Arrighi, Nicolò Borona si prende la 2° piazza, ma a vincere è Edoardo Melloni.

La classifica generale femminile regala il successo a Barbara Gloria Benatti, a seguire Deborah Oberle, Rocio Bermejo, Guenda Zaffanella e Silvia Maria Pasquale.
Tantissini e sentiti sono i ringraziamenti – chiude Bisulca – a partire da Varese Sport, da tutti gli sponsor, dall’amministrazione comunale che si è fidata della nostra organizzazione e presente anche con le figure del sindaco e dell’assessore allo sport che si sono prodigati anche nelle premiazioni, grazie alla Polizia Locale che ha gestito egregiamente le strade chiuse e grazie anche ad Arturo Barbieri per le foto”.

Appuntamento al prossimo anno con tante novità.

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui