Grandi movimenti per la Castanese sul mercato. I neroverdi vogliono affrontare al meglio il prossimo campionato di Serie D, conquistato sul campo al termine di una stagione lunghissima ed in questo mercato si stanno distinguendo per numero di movimenti e qualità degli stessi.

Dopo aver rafforzato ancora di più l’attacco con l’arrivo di Alessandro Colombo dalla Sestese, come anticipato domenica la Castanese ha messo a segno un colpo under per la mediana, con l’arrivo di Alessandro Latini e due conferme importantissime, quelle di Francesco Sciocco e del portiere Alessandro di Lernia.

Latini, classe 2003, arriva a Castano dopo essere cresciuto nel settore Giovanile dell’Alcione Milano, prima di esordire con la Primavera della Pro Sesto nella stagione 2020/2021. Un passo importante che lo riporta in casa Alcione con cui esordisce in Serie D prima di trasferirsi al Borgosesia a metà stagione dello scrso anno.
Giovane, grintoso ma anche tecnico, Latini rappresenta un ottimo prospetto pronto già da subito però per dare un apporto concreto ai neroverdi.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui