La Castellanzese si rifà il look, o meglio rifà quello del centro sportivo “La Madonnina” sito in via Bellini. Entro settembre, l’impianto dedicato prevalentemente all’attività agonistica (a livello di settore giovanile) vedrà concludersi i lavori di ristrutturazione e sarà a tutti gli effetti pronto per ospitare le squadre neroverdi, a cominciare dalla Juniores Nazionale di Matteo Colombo.

Ma che cosa prevede il progetto? In primis un bar, di fondamentale in un campo dove per tutto il weekend (e non solo) si alternano diverse squadre comportando un gran via vai di atleti, genitori e accompagnatori che potranno così trovare ristoro direttamente in loco.

Seguirà l’istallazione di una nuova tribuna per le tifoserie, più moderna e adatta a seguire i match e di nuovi corpi illuminanti, che saranno provvisti della nuova tecnologia a LED. Per quanto riguarda il manto erboso sintetico (sistemato e messo del tutto a norma nel 2013) non sono previsti grandi interventi poiché le sue condizioni sono ancora ottime.

I lavori al centro sportivo “La Madonnina” sono cominciati nel mese di maggio e continuano a procedere senza intoppi, tanto che l’allestimento della recinzione è già stato portato a termine nei giorni scorsi e nel breve ci sarà la posatura della nuova tribuna e del prefabbricato relativo al bar. 

Martina Crosta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui