Un affare di mercato che potrebbe davvero spostare gli equilibri, un affare di mercato che non può non suscitare scalpore: chi sono i due protagonisti? La neonata Asd Fiamma Samarate Ferno e…Mattia Cinotti.
Ebbene sì, questa volta il matrimonio potrebbe davvero andare in porto. Le due parti erano già state vicine qualche anno fa ma Cinotti in quell’occasione scelse la Solbiatese con la quale si aggiudicò il campionato di Prima Categoria (nonostante l’interruzione causa covid). Poi fu ritorno di fiamma con la Besnatese, altra società che lo ha “cresciuto” e con la quale ha vinto molto e condiviso altrettanto, ora però potrebbe già essere tempo di una nuova avventura.

Le speranze del Ferno di poter vestire di gialloblù bomber Cinotti, si fanno concrete in questa sessione di mercato, attendiamo l’eventuale annuncio ufficiale da parte del club.

Intanto si attendono news anche sul fronte allenatore: la società del presidente Brunetta non ha ancora scelto il sostituto di mister Stincone nonostante resti calda la pista Efrem.

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui