Serata di proclami e riconoscimenti quella di ieri sera a Malnate dove la FIGC ha premiato le formazioni, che fanno parte della Delegazione di Varese, vincitrici dei vari campionati. Al saluto del Delegato Provinciale di Varese Lorenzo Bianchi è seguito l’intervento del Presidente della sezione AIA di Varese Roberto Arcari Farinetti. Ospite d’onore della serata il Presidente del CRL Carlo Tavecchio. Presenti anche Alessio Milani, Responsabile del SGS di Varese, Dario Lo Bello, Consigliere Regionale di Varese, Oscar Gilardi, Responsabile del Calcio a 5 CRL, Ivo Licciardi, Conisgliere Regionale e Marco Grassini, vice presidente del CRL.

Sono state premiate le società che hanno vinto i rispettivi campionati: per l’Eccellenza (Girone A) la Varesina, per la Promozione (Girone A) la Solbiatese, per la Prima Categoria (Girone A) l’Ispra e per la Seconda Categoria (Girone Z) il Laveno Mombello. Trofei anche per Morazzone, che ha vinto il campionato Juniores Regionale A, e per la Solbiatese che ha vinto il campionato Juniores Regionale B. Il Cardano 91 è stato premiato per aver vinto il campionato Under 19 di Calcio a 5.

Premiate per il Settore Giovanile la Varesina, che ha vinto il campionato Allievi U18 Regionale (Girone A), la Solbiatese che ha vinto il campionato Allievi U16 Regionale (Girone A) e la Cedratese che ha vinto il campionato Giovanissimi U15 Regionale (Girone A).
Riconoscimenti anche per i vincitori dei vari gironi Provinciali: Allievi U17 Girone A Solbiatese, Allievi U17 Girone B France Sport, Allievi U16 Girone A Torino Club e Besnatese, Allievi U16 Girone B France Sport, Giovanissimi U15 Girone A Gavirate, Giovanissimi U15 Girone B Torino Club, Giovanissimi U15 Girone C Calcio Bosto, Giovanissimi U14 Girone A Varesina e Giovanissimi U14 Girone B Gavirate.

Premiate anche le società più ‘buone’, che si sono aggiudicate la Coppa Disciplina. Per la Promozione la Solbiatese, il Morazzone per il campionato Juniores Regionale A e la Solbiatese per il campionato Juniores Regionale B. Fustal Varese per il Calcio a 5 U21 e Union Villa Cassano per il campionato Allievi U18 Regionale.
In ambito Provinciale per la Terza Categoria l’Oratorio San Filippo, per la Juniores U19 la Jeraghese, per gli Allievi U17 il Bosto, per gli Allievi U16 l’Accademia Varesina, per i Giovanissimi U15 il Gavirate e per i Giovanissimi U14 sempre il Gavirate.

Mattia Marocco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui