Piatto ricco mi ficco. Scopriamo il ricco menù sportivo della Provincia di Varese con tutti gli appuntamenti (tra sabato 19 e domenica 20 marzo) del territorio e nei quali sono coinvolti nostri atleti e squadre.

SABATO

CALCIO
Juniores Nazionale – 19^ turno di campionato: Girone B protagonista alle ore 15.30. La Castellanzese (sempre più prima) farà visita al Fanfulla; Città di Varese in casa contro il Gozzano. Chiudono Caronnese-Borgosesia e Vis Nova Giussano-Legnano
Promozione – Anticipo “d’Eccellenza” con la Solbiatese protagonista: alle 14.30 al “Chinetti” di Solbiate Arno ricevono la Lentatese nell’anticipo della 26^ giornata.

PALLAVOLO
A1 – Trasferta insidiosa per la UYBA: alle 17.00 il via del match contro Roma.

PALLAMANO
A1F – Uomini a riposo per far spazio alla Youth League. Tocca alle donne difendere l’onore di Cassano Magnago ospitando Padova alle 18.30.

DOMENICA

CALCIO
Serie C – 33^ fatica di campionato per la Pro Patria che, dopo due vittorie consecutive, cerca il tris contro il Renate (ore 14.30).
Serie D – La massima competizione dilettantistica riposa, ma lascia spazio ai recuperi: Città di Varese protagonista al “Franco Ossola” contro il Pont Donnaz nel match valevole per la 19^ giornata del Girone A.
Eccellenza – Tutti in campo alle ore 14.30 per la 26^ giornata di campionato.
Promozione – Dopo l’antipasto offerto da Solbiatese-Lentatese, il Girone A scende in campo dalle ore 14.30 per la 26^ giornata.
Prima Categoria – Continua la lotta serrata al primo posto: 24^ giornata (ore 14.30) pronta a regalare spettacolo.
Seconda Categoria – Girone Z e Girone N protagonisti con la 24^ giornata; fischio d’inizio alle ore 14.30.
Terza Categoria – 22^ giornata per il Girone A e il Girone B della provincia di Varese; si comincia alle ore 14.30.

PALLACANESTRO
Serie A – La Pallacanestro Varese non vuole smettere di sognare: appuntamento alle ore 17.00 all’Enerxenia Arena per la sfida contro Pesaro e continuare a sognare i playoff.
Serie B – Tutti in campo alle ore 18.00 con due trasferte insidiose: la Robur et Fides Varese se la vedrà con Cecina, mentre i Legnano Knights faranno visita a Vigevano.

PALLAVOLO
A2 – La Futura Volley Giovani Busto Arsizio è chiamata a scrivere la storia: al “PalaBorsani” alle ore 17.00 appuntamento da non perdere con gara1 contro Montecchio, valevole per gli ottavi di finale playoff. Per le cocche prima storica partecipazione ad una post season.

PALLAMANO
A2F – Trasferta bresciana che sa di rivalsa: alle 18.00 comincerà una partita da non sbagliare per la Pallamano Cassano Magnago.

FOOTBALL AMERICANO
CIF9
– Dopo una lunga attesa può finalmente cominciare il campionato dei Blue Storms Busto Arsizio che alle ore 15.00 riceveranno i Lancieri Novara.

CICLISMO
Tutto pronto per la 9^ edizione del Piccolo Trofeo Alfredo Binda (start alle ore 8.25) e per la 23^ edizione del prestigioso Trofeo Alfredo Binda dedicato alla categoria femminile: via ufficiale della gara previsto per le 12.10 con arrivo a Cittiglio.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui