Come anticipato nella giornata di ieri dal DS Davide Aimetti, che era subentrato sulla panchina della Malnatese dopo le dimissioni di Stefano Nati, la gestione della squadra bianconera in questo finale di stagione verrà affidata al duo composto da Alessandro Vedani ed Antonio Fornaro.

Queste le parole del DS Aimetti: “Stavano già allenando la squadra dei 2010, ma ora avranno il compito di guidare i ragazzi in queste ultime partite; ci servirà anche per riorganizzare la programmazione in vista di una probabile Terza Categoria. Fornaro, oltre al ruolo di allenatore, sarà anche giocatore quindi avrà una doppia responsabilità”.

Sulle sue dimissioni dal ruolo di mister invece dichiara: “Quest’anno la nostra società avrà il compito di ospitare ed organizzare la Peace Cup, che è un torneo itinerante istituito da Pelè; di conseguenza, per permettermi di avere tempo e modo di approcciare ed organizzare questa competizione con la squadra dei 2010, devo dimettermi dal comando della prima squadra”.
Uno sguardo verso il futuro della prima squadra che, quest’anno, ha deluso le aspettative di dirigenti e tifosi e che, dall’anno prossimo, sarà chiamata ad una risalita vertiginosa.

Andrea Vincenzi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui