Per la serie bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto, questa volta la cera di Luca Prina spiega (più delle parole) quanto rughi non aver vinto la gara. L’analisi del Biellese 2 va dritta in quella direzione: “Ganz è un predatore d’area. Il Lecco ha segnato sull’unico mezzo tiro della partita. Siamo andati all’intervallo un po’ segnati ma abbiamo saputo reagire molto bene e abbiamo avuto anche un paio di occasioni per fare i 3 punti. Dobbiamo arrivare a vincere in qualche modo. Anche oggi resta una parte di rammarico“.

La nostra è una situazione molto borderlinecontinua Prina. Abbiamo fuori Bertoni, Fietta, si fa male Brignoli, Ghioldi era stremato. Situazione non facile. I ragazzi vorrebbero la vittoria ma bisogna stare molto attenti. Perché quando si lotta per salvarsi non si devono perdere di vista gli aspetti comunque positivi. Adesso abbiamo una settimana ma non so se basterà per recuperare tutti“.

MVP di giornata Davide Ferri, abile nel girare il guaio di Brignoli (finito all’ospedale per un problema alla spalla) in opportunità: “Mi era già capitato con l’AlbinoLeffe. Sempre per un infortunio di Brignoli. Mi sono preso la rivincita della brutta prestazione dell’andata. Nella ripresa siamo entrati con la testa giusta. Dobbiamo avere più cattiveria e attaccarci più al risultato”.

Giovanni Castiglioni  
(Interviste a cura Comunicazione Aurora Pro Patria 1919)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui