Gioca d’anticipo la Solbiatese. Sia perchè la gara con l’Union Villa Cassano si giocherà al Chinetti sabato alle ore 15, sia perchè i nerazzurri, con cinque giornate d’anticipo, potranno festeggiare il ritorno in Eccellenza.

La formazione di mister Gennari ha 16 punti di vantaggio sul Morazzone (secondo in classifica) e una vittoria contro i rossoblu, con poi 5 partite da giocare, renderebbe matematica la promozione.
Una cavalcata vera e propria quella della formazione imbastita dal duo Gorrasi-Barban che fin da inizio stagione ha fatto capire quello che era l’obiettivo finale.

Ora il sodalizio della presidentessa Silvia Gatti vuole una cornice adeguata per la partita di sabato ed è per questo che ha deciso di aprire i cancelli dello stadio di Solbiate Arno: ingresso gratuito per tutti!
“Facendo i debiti scongiuri – ci confida Carmine Gorrasi – speriamo di poter avere una grande cornice di pubblico per i nostri ragazzi. Inutile negare che siamo pronti a fare festa anche se siamo consapevoli che il Cassano verrà a Solbiate per vendere cara la pelle. Vorremmo creare tanto entusiamo intorno alla squadra e intorno a un progetto a lunga scadenza che stiamo portando avanti alla Solbiatese, per questo abbiamo deciso di far partecipare tutti gratuitamente”.

L’appuntamento è quindi per sabato 2 aprile alle ore 15 allo stadio Chinetti di Solbiate Arno: in campo Solbiatese-Union Villa Cassano, sugli spalti un pubblico da incorniciare.

Michele Marocco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui