Questa sera ore 19, stadio “Vanni Sanna” di Sassari. La Torres festeggia il ripescaggio in Serie C con i propri tifosi. Quindi, rientro anticipato nell’isola e (salvo dono dell’ubiquità), tirata una bella riga in agenda sul test di domani con la Pro Patria. Impegno semiagonistico surrogato dalla sfida di sabato con la neopromossa in D Castanese di Marco Molluso. Teatro sempre lo “Speroni”, orario le 17.30, e porte chiuse sostituite da modalità di accesso allo stadio a seguire.    

Prevendita attiva da domani (giovedì) alle 17 su vivaticket.it e presso i consueti punti vendita convenzionati: Il Tabaccaio del Buon Gesù di Corso Sempione 16 a Olgiate Olona, Bar Savoia di Via XXII Marzo 2 a Busto Arsizio e Armiraglio Caffe di Corso Italia 18 sempre a Busto. Tribuna Centrale a 15 euro, Tribuna Laterale a 10, ingresso gratuito per ragazzi sotto i 10 anni.  

Intanto in giornata il centrocampista Domenico Rossi ha subito intervento chirurgico al ginocchio destro presso il Policlinico San Marco di Mestre (il bustocco classe 2000 è in prestito dal Venezia). Buona rieducazione e appuntamento a non prima del 2023.             

Giovanni Castiglioni  

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui