A poche ore dalla chiusura della finestra invernale di calciomercato, la Vergiatese rinforza il reparto offensivo con due profili esperti di nazionalità argentina.
A rendere noto il raggiungimento dell’accordo è il Direttore Generale Franco Tosca, che mette a disposizione del neo-mister Fiorito Lucas Ezequiel García Miranda e Julian Marcos Miranda.

Il primo, García, è un nome ben noto nel calcio dilettantistico lombardo, visti i trascorsi alla Varesina, con cui vinse il campionato la scorsa stagione, e la recente parentesi al Pavia, dopo quel “malinteso” estivo con il Gavirate che tanto aveva fatto discutere i rossoblù. Centravanti classe 1995, arriva in granata con l’intenzione di arricchire un bottino che, finora, in queste sue esperienze lombarde, è rimasto un po’ vuoto.

Leva 1997, invece, per Miranda, proveniente dal Villasimius, nel campionato di promozione sardo, dove ha messo a segno due reti nel girone di andata. Il venticinquenne passa ora a Vergiate con la formula del prestito.

I due nuovi innesti vanno ad aggiungersi ai nomi di Igor Brondani (1995) e Luca Pasquale Tamma (2000), già arrivati a rinforzo della rosa.

Silvia Alabardi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui