Tempo di raduni per i club del Girone A di Eccellenza e , nella giornata di venerdì, è stato il turno della Vogherese che si è ritrovata allo Stadio Comunale Parisi per la prima seduta di allenamento.

Dopo l’ottimo piazzamento dell’anno scorso, concluso al secondo turno dei playoff regionali in casa della Castanese (poi promossa in Serie D) i rossoneri non nascondono le proprie ambizioni per la stagione 2022/23, ormai praticamente alle porte. E, per prepararsi al meglio a questo nuovo inizio, nelle prossime settimane il club sarà impegnato in test match con club di categorie superiori.

Si parte dal 1° Trofeo Città di Voghera, un triangolare che andrà in scena il 12 agosto alle ore 19 allo Stadio Comunale Parisi tra i padroni di casa della Vogherese, il Sangiuliano City (Serie C) e il Città di Varese (Serie C).

Altro appuntamento di un certo livello il 20 agosto alle ore 19, anche in questo caso allo Stadio Comunale Parisi, dove si disputerà la gara amichevole tra Vogherese e Legnano (Serie D).

Cornice storica, piazza calda, avversari di peso: non manca davvero nulla a questi eventi pre-season che avranno un forte impatto sul territorio. Sono già disponibili, infatti, i biglietti per i tre diversi settori dello stadio: tribuna centrale, gradinata e curva ospiti, acquistabili online ai link riportati di seguito.

Silvia Alabardi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui