E’ un messaggio carico di amarezza, come comprensibile che sia, quello che Alessandro Gentile lascia su Instagram dopo la notizia del suo addio alla Pallacanestro Varese. Un lungo testo in cui l’ex numero 5 biancorosso decide di dire la sua dopo tutte le notizie uscite negli ultimi giorni.

Si legge a chiare lettere come Gentile fosse arrivato a Varese per un determinato progetto che poi dissolto nel tempo, senza lasciare più traccia dell’idea di fondo. Un progetto nato e voluto da Conti e Vertemati, con Gentile come leader e uomo immagine di questo percorso, che non appartiene alla nuova gestione Scola che: “… ha deciso di rivoluzionare squadra e società“.

Dalle parole dell’ala campana appare poi tutta la delusione per essere stato etichettato come il capro espiatorio di tutto questo momento difficile per Varese, una città e una squadra dove dice: “… ho incontrato tante belle persone che mi porterò sempre nel cuore“.

Un addio che però non ferma la voglia di Gentile di continuare a giocare a basket: “Quando mi sveglierò domani mattina continuerò a fare della mia passione un lavoro e già solo per questo motivo mi sento estremamente grato e benedetto. Il resto sono solo chiacchere vuote, il parafulmini non c’è più… in bocca al lupo“.

Questo il messaggio di Gentile su Instagram:

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui