L’Azzurra Mozzate ricomincia a correre. I ragazzi di mister Piazzi si sono ritrovati sabato 20 agosto per iniziare a correre in vista di una stagione che si preannuncia tanto intensa quanto entusiasmante visto l’alto livello del campionato di Prima Categoria di quest’anno.

La prima seduta di lavoro in casa Mozzate ha visto un gruppo subito molto concentrato e predisposto a mettersi al servizio del nuovo mister, con la consapevolezza di essere una squadra forte in grado di dire la propria durante la stagione. Un po’ di corsa, qualche lavoro con la palla ma soprattutto un primo approccio tra nuovi compagni di squadra e tra rosa e staff che possa subito cimentare l’organico.

Soddisfatto del primo approccio e più in generale della squadra allestita il DS dell’Azzurra, Mauro Canino: “Abbiamo ricominicato nel migliore dei modi. Ho visto un bel clima e un gruppo voglioso di giocare e stare insieme, con umiltà e consapevolezza della propria forza. Il gruppo si è messo subito a disposizione del mister e non vediamo l’ora di affronatre le prime amichevoli per capire di che pasta siamo fatti. La rosa è completa e competititva, siamo contenti del lavoro fatto sul mercato, ora sarà il campo a parlare“.

Ecco la rosa della stagione 2022/23
Portieri:
Fere’, Corti, Banfi
Difensori: Chiarion, Cremona, Piva, Collaruvolo, Sala, Rivoltella, Annunziata, Brenno.
Centrocampo: Brenna, Morlin, Gentile, Kuku, Gattuso, Bredice, Cantaluppi, Tutone
Attacco: Forni, Piccolo, Dell’occa, Cantaluppi, Raviotta, Pagani, Patti, Bonfanti

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui