LE PAGELLE DELLA CASTELLANZESE

Pilotti 6.5 Ingenua l’uscita che causa il secondo rigore; però tiene in piedi la Castellanzese per 70 minuti compiendo diversi interventi provvidenziali.
Compagnoni 5 Parte a destra, poi viene spostato sulla sinistra. Tanti passaggi sbagliati e troppi contrasti persi.
Raso 5 Quando ha la sfera fra i piedi la scarica sempre verso i propri difensori non riuscendo mai da avnazare. (15′ st Ababio 5 Entra a non riesce a dare sostanza).
Esposito 5.5 Ancora una volta costretto a ricoprire ruoli diversi ma non riesce a dare la giusta carica ai suoi. (32′ st Folla sv).
Ibe 5 La fisicità c’è sempre, ma non si rende mai insidioso: Haidara lo argina alla perfezione.
Poretti 5.5 Prima partita per il classe 2004 che però arranca come il resto della squadra. (15′ st Curia 6 2004 prelevato dalla Juniores che ci mette alemno un pizzico di grinta).
Mandelli 5.5 Non parte male, poi anche lui stecca diverse soluzioni. Nella ripresa fatica notevolmente, da quinto non rende. (32′ st Dervishi sv).
Bagatini 5.5 Tanti dubbi sul presunto fallo (fuori dall’area), ma la prestazione è un po’ deludente. Tanti palloni svirgolati e troppi rischi.
Mazzola 5 Tanti errori, troppi rischi (specie nel primo tempo) e solo nel finale prova ad alzare il baricentro. Da rivedere.
Todaj 5 Parte a sinistra, viene spostato a destra e tocca pochissimi palloni. Mai pericoloso e troppe poche occasioni sprecate.
Cocuzza 6 Davanti è praticamente solo, ma va ad occupare tutte le zone del campo. L’unico che cerca di trovare delle alternative per portare in vantaggio i suoi.

I COMMENTI
Asmini (Ds Castellanzese): “C’è solo da vergognarsi e chiedere scusa ai tifosi che ci seguono sempre. Oggi abbiamo visto non una squadra ma un’accozzaglia messa in campo e dobbiamo considerare che da parte nostra non c’è stato tiro in porta. Anzi, il nostro portiere ha fatto delle buone parate; ma c’è da essere preoccupati, la peggiore prestazione di sempre. Non ci sono parole o spiegazioni, siamo scandalosi. Dobbiamo guardarci alle spalle perché gli altri i punti li fanno, noi no”

Martina Crosta
Crediti foto Tiziana Di Capua

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui