LE PAGELLE DELLA CASTELLANZESE
Pilotti 6.5 Il solito gatto: quella parata all’incrocio dei pali resta ancora impressa.
Compagnoni 6.5 Rinato. L’assist per il gol di Ibe è di pregevolissima fattura; partita ordinata con poche sbavature.
Raso 6 Il terreno di gioco oggi lo aiuta notevolmente; disegna geometrie interessanti. (16′ st Perego 6: Eguaglia il collega di reparto con tanti recuperi là in mezzo).
Ababio 6 Fa valere i propri centimetri in contrasto aereo e c’è anche qualche giocata elegante; forse un po’ frettoloso nella manovra.
Esposito 6.5 Il capitano mette ordine là in mezzo e prova anche a proporsi in avanti. Buona prova. (29′ st Cocuzza 6: Punizioni eleganti, manca quel guizzo vincente).
Ibe 7 Gol sul filo del fuorigioco che vale il vantaggio,davanti fa sempre a sportellate e con il fisico conquista diverse punizioni mettendosi fra la sfera e l’aversario.
Dervishi 6: Bravissimo nel dribbling ma forse un po’ troppo pretenzioso. Prestazione decisamente sufficiente. (21′ st Mandelli 6: Solita grinta e prova a metterci un pizzico di verve creativa).
Bagatini 6 Qualche giochino di troppo, si prende dei rischi ma è bravo sempre ad arginare il pericolo.
Mazzola 6.5 Resta il faro; se nel primo tempo non brilla, nella ripresa (soprattutto nel finale) si immola su qualsiasi conclusione.
Todaj 6 Buon esordio da titolare per il classe 2003. Ci mette la voglia e prova a proporsi anche nel reparto avanzato. Da quinto non stecca, anzi. (28′ st Folla 6)
Ramires 6.5 Nella seconda frazione ha da marcare un cliente scomodo come Menabò e lo fa benissimo; così come nel primo tempo sono sempre tempestivi i suoi interventi.

I COMMENTI
Floris (allenatore Bra): “Per quanto riguarda la prestazione sono pienamente soddisfatto, i ragazzi hanno fatto una prestazione quasi perfetta macchiata dall’errore del guardalinee all’inizio. Certamente se guardo le occasioni potevamo andare via con i tre punti, ma è mancato un pizzico di cattiveria in più. Menabò è un giocatore importante per noi, ma abbiamo deciso di inserire Pavesi che è molto bravo nelle ripartenze”.
Mazzoleni (allenatore Castellanzese): “Era importante fare punti, sarebbe stato meglio farne tre. Tre sconfitte consecutive erano pesanti e anche oggi nel finale abbiamo rischiato qualcosa; dobbiamo continuare a lavorare, ma dobbiamo anche essere soddisfatti di questo punto. Mi sono piaciuti i primi 35′ e quindi ripartiamo da qui. Il turnover? Non era propriamente un turnover, sostituire Pisan è difficilissimo, ma Todaj è stato molto bravo anche a reggere la pressione dalla prima da titolare. A me chi è partito nel primo tempo, Dervishi, Ibe e Todaj mi è piaciuto; mi aspettavo qualcosina in più da Folla, Mandelli e Cocuzza ma senza pressioni. Abbiamo provato a mettere le nostre armi e so che posso contare su tutti loro. Nessuno ha il posto garantito, tutti sanno che devono stare tranquilli, ma le scelte tecniche vanno fatte; quella di lasciare fuori Cocuzza è proprio per provare a dare una scossa”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui