LE PAGELLE DELLA CASTELLANZESE

Pilotti 5.5 Per l’ennesima volta per più di 70′ di gioco tiene a galla i neroverdi, però l’errore in uscita sul secondo gol costa carissimo.
Compagnoni 5.5 Primo tempo di amministrazione, ripresa con qualche sgaloppata e poco altro. In sofferenza.
Ababio 5 Decisamente giornata no. Pochi recuperi e troppa foga nel provare la ripartenza con passaggi che diventano facile preda per l’avversario. (26′ st Mandelli 5.5 Ci mette la solita grinta, si divora il 2-2 e perde un pallone in mezzo che i granata trasformano).
Folla 6 Uno dei pochi a mettere un pizzico di vivacità nella manovra con assist pregevoli e giocate intelligenti. Si spegne un po’ nella ripresa. (26′ st Todaj 6 Entra e parte benissimo, recupera tanti palloni ma non sempre trova il compagno da servire).
Esposito 5.5 Come al solito ricopre diversi ruoli, ma qualche contrasto di troppo perso c’è. Primo tempo da sufficienza risicata, ripresa da rivedere. (38′ st Raso sv)
Ibe 6 Il gol vale la sufficienza. Nel finale si accende, ma per 80 minuti crea troppo poco, per quanto abbia la solita caratteristica di mettersi con il corpo fra avversario e pallone.
Bolis 6 Qualità indiscutibile, la sua gestione in mezzo al campo aiuta a dare ordine ai neroverdi. Da palla inattiva è sempre propositivo.
Bagatini 5.5 Sul primo gol può certamente uscire ed evitare quel cross di Attolou che finisce nella terra di nessuno su cui si avventa Fossati.
Mazzola 6 Della retroguardia è l’unico che si salva; buoni gli stacchi di testa con numerevoli contrasti aerei vinti. Si mette anche i proprio provando ad alzare il baricentro della squadra.
Ramires 5.5 Rientro post infortunio, e si vede. Qualche fatica di troppo c’è anche se l’insufficienza non è piena. Fa qualcosina di buono, ma non basta.
Cocuzza 5.5 Sempre propositivo, anche se cerca troppo di mettersi in proprio. Sicuramente fa girare la squadra, ma manca quell’imbucata vincente. L’ammonizione gli costa la squalifica per la gara con il Fossano. (35′ st Dervishi sv).

Martina Crosta
Crediti foto Aldo Massarutto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui