Primo tempo “rivedibile”, ripresa in crescendo, ma al triplice fischio è 0-0. Il Città di Varese impatta sul campo della Casatese portando a casa il secondo pareggi consecutivo. Ecco le nostre pagelle:

Priori 7 – Quando serve c’è e il Varese porta a casa il primo clean sheet stagionale
Mapelli 6– Luci e ombre ma contribuisce a tenere inviolata la porta con la sua esperienza
Monticone 6.5 – Oggi spicca sugli altri: attento, preciso e cattivo. Leader caratteriale che sa sempre farsi valere.
Parpinel 6 – Qualche svista anche in fase di impostazione, ma continua a crescere di condizione (11′ st Marcaletti 6.5 – Debutta con la testa giusta: attento e concentrato, dalle sue parti non si passa).

Foschiani 6 – Non ha il tempo di incidere. La speranza è che il guaio fisico non sia grave (11′ st Battistella 6 – A volte appare troppo insicuro, ma nel complesso non sfigura).
Premoli 6.5 – Il migliore in mezzo al campo: tiene botta a livello fisico e risulta estremamente prezioso in fase difensiva.
Disabato 5.5 – Primo tempo da dimenticare, nella ripresa regala qualche giocata delle sue, ma non riesce ad incidere.
Piraccini 5 – Mai realmente nel vivo del match, subisce la fisicità del centrocampo avversario e non riesce a far valere la sua tecnica (11′ st Cappai 6 – Ingresso positivo: tenta la giocata con un mancino a giro che non riesce, ma prova sempre a farsi vedere).

Truosolo 5.5 – soffre sulla corsia e davanti, pur avendo spazio e margine di manovra, non riesce ad incidere (11′ st Scarpa 5.5 – rimedia un giallo dopo una manciata di secondi che lo condiziona).
Pastore 5.5 – L’energia non gli manca, ma è troppo innamorato del pallone e in campi come questi non va bene.
Ferrario 6 – “Rischia” di trasformare in oro l’unico pallone giocabile che gli arriva. Per il resto tanti movimenti, poco serviti dai compagni.

Porro 6 – Il Varese soffre all’inizio e il tecnico riesce a leggere la partita per portare a casa un pareggio; meglio di niente in giornate come questa.

CASATESE: Picarelli 6.5, Scipione 6.5, Pirola 6, Gulinelli 6 (24′ st Fognini 6 – 39′ st Costanzo sv), Tocci 6, Comberiati 6.5, Romano 6.5, Sassella 7, Isella 6.5, Pontiggia 6 (42′ st Stefanoni sv), Quaggio 5.5 (18′ st Sala 6.5); all. Commisso 6.5

Matteo Carraro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui