Nel nostro piccolo abbiamo fatto la storia“. Le parole tra le lacrime di commozione di Gianluca Porro nascondono tante verità, a cominciare dal fatto che il Città di Varese, al secondo anno di Serie D, ha effettivamente scritto una piccola pagina di storia conquistando (forse contro i pronostici) la vittoria finale dei playoff del Girone A. Di conseguenza, a Sanremo, è festa grande dei biancorossi.

Riviviamo tutte le emozioni varesine a cominciare dagli istanti immediatamente successivi al triplice fischio passando per la festa negli spogliatoi, senza dimenticare le parole di capitan Disabato.

La soddisfazione di mister Neto Pereira che, dopo aver vinto i playoff da giocatore con il Varese (conquistando la promozione dalla Serie C alla Serie B), bissa il successo in Serie D. La felicità di Elios Minaj che dedica il successo alla sua famiglia.

Entriamo nel pieno della festa biancorossa con le voci dei protagonisti, a cominciare dal tandem offensivo Pastore-Mamah (con dedica speciale nella sua madrelingua alla sua famiglia), passando per Alessandro Baggio, Mapelli e Cappai.

La festa continua e la nostra carrellata di interviste si conclude con il simpatico siparietto targato Gazo, Marcaletti, Parpinel, Premoli e Mendolia cui si unisce il saluto di Monticone.

Matteo Carraro
Videointerviste Michele Marocco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui