È il giorno del nuovo Legnano targato Emiliano Montanari a capo del gruppo Global Service Spa. Dopo 5 anni la famiglia Munafò lascia a un nuovo proprietario, con i lilla ora pronti per una nuova era. Nella sala stampa del Giovanni Mari, sono stati presenti molti giornalisti e tifosi e hanno fatto parte Giovanni Munafò, l’ex Vicepresidente Alberto Tomasich e il nuovo proprietario Emiliano Montanari. Il numero uno lilla ha quindi parlato di progetti e obiettivi futuri per Legnano.

“Legnano è stata un’opportunità, insieme a Giovanni abbiamo parlato molto ma avevamo le idee chiare. Ho subito dato disponibilità a questa operazione e siamo molto felici e orgogliosi di rappresentare Legnano. Progetto? Proseguire con un’annata tranquilla per mettere le basi per la prossima stagione. Non critico il lavoro di nessuno ma vogliamo avere idee chiare anche per quanto riguarda la squadra. Il nostro step è volare bassi, parlare poco e lavorare tanto. L’impegno con il Siena? Cercherò di esserci alle partite casalinghe, fortunatamente il calendario me lo concede, non vedo l’ora di conoscere la città, vogliamo lavorare bene qui, è stato un bel benvenuto. Per quanto riguarda il settore giovanile voglio che sia del Legnano Calcio e basta, dev’essere un patrimonio della società. I tifosi sono preoccupati di un possibile legame con il Siena? No, sono come un padre che ha adottato un figlio, Siena e Legnano sono miei figli e darò importanza a entrambe.”

Ha concluso così Emiliano Montanari, dimostrandosi sicuro e preciso in ogni affermazione data, pronto quindi a immergersi a pieno nell’ambiente lilla a partire dalla partita casalinga contro il Ligorna.

Niccolò Crespi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui