Tris di giovani calciatori per il Gavirate a meno di una settimana dal primo impegno ufficiale della stagione.
Partendo dalle conferme, i rossoblù rinnovano il contratto di Alessandro Alquati, attaccante classe 2003 cresciuto nei settori giovanili di Varesina, Lecco e Pro Patria, dove ha trascorso due anni nella formazione Primavera. Arrivato alla corte di mister Caon nel mercato di riparazione dello scorso inverno, ha già collezionato otto presenze in Prima Squadra.

Retrocedendo di qualche metro sul terreno di gioco, l’altra conferma porta il nome di Alessandro Sinicco Scali. Perno della Juniores nella passata stagione, con convocazione in Prima Squadra la domenica, il terzino destro classe 2003 ha già calcato i campi dei “grandi” in tre occasioni ed è pronto ad aumentare il suo bottino di presenze.

Per il centrocampo, invece, la società si aggiudica le prestazioni sportive di Mouhamed Fall. Reduce da tre stagioni alla Varesina, in cui ha disputato i campionati dall’Under16 all’Under18, la mezzala classe 2004 ha messo a segno ben sedici gol solo nello scorso anno. Abile nella fase di impostazione in mezzo al campo, può anche essere impiegato come esterno d’attacco.

Silvia Alabardi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui