Si torna a fare sul serio per Nicolò Martineghi e Matteo Rivolta che, dal 13 al 18 settembre, saranno impegnati nei Campionati Mondiali di Nuoto in vasca corta in Australia al Melbourne Sports ad Acquatic Center, come gara conclusiva della stagione.

Tutte le gare saranno visibili su Rai Sport HD e su Sky Sport. Le prime batterie sono in programma all’ 01:00 ora italiana, le 11 in Australia, mentre la sessione pomeridiana di semifinali e finali, sarà visibile alle 09:30 ora italiana, le 19:40 australiane.

Una rassegna a cui il team azzurro arriva con grandi aspettative. 20 atleti ed atlete pronti a strappare medaglie importanti per il movimento: Simona Quadarella, Margherita Panziera, Benedetta Pilato, Costanza Cocconcelli, Sara Francesci, Ilaria Cusinato, Silvia Scalia, Silvia Di Pietro, Leonardo Deplano, Alessandro Miressi, Paolo Conte Boni, Manuel Frigo, Matteo Ciampi, Gregorio Paltrinieri, Lorenzo Mora, Thomas Ceccon, Nicolò Martinenghi, Simone Cerasuolo, Matteo Rivolta e Alberto Razzetti, questa la squadra che gareggierà in Australia.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui