La Canottieri Luino non sfigura nel primo Meeting Nazionale di Candia riservato alle società FIC dell’area Nord: fra le 73 società protagoniste con un totale di 1300 atleti, i gialloblù hanno collezionato medaglie e piazzamenti di prestigio dando seguito alla buona preparazione autunnale/invernale seguita dal responsabile tecnico Renato Gaeta.

Nel singolo Cadette trionfa Aurora Morandi che bissa il successo con la rappresentativa regionale lombarda nel 4 di coppia Cadetti insieme a India Del Fante (Carate Urio), Arianna Truzzi e Denise Mulas (Eridanea). A imporsi è anche Alice Garofalo nel 7,20 Allieve C.

Ben cinque le medaglie d’argento con la Garofalo nel doppio Allieve C insieme a Alessia Carizzoni (Sebino), il 4 di coppia Allievi C di Marco Ronzoni e Darius Grigore insieme a Pietro Bianchi e Lorenzo Turla (Sebino), il doppio Cadette di Aurora Morandi insieme a India Del Fante (Carate Urio), il doppio Allievi C di Marco Ronzoni e Darius Grigore.

E’ doppietta argento-bronzo nel 7,20 allievi B di Nicolò Ioannoni. Matteo Massarenti è quinto nel singolo Cadetti e sesto nel 7,20, posizione raggiunta due volte anche dall’allievo B Emanuele Buzzi. Settimo posto per Fabrizio Sorrentino e Luca Manzo nel doppio Master. La regata esibizione degli allievi A vede protagonisti Carmine Melone (prima posizione) e Tommaso Seminatore (quarto posto). Un bottino niente male per la società luinese.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui