Cambia totalmente la scaletta odierna, sabato 30 luglio, dei campionati Mondiali di canottaggio U19 e U23 che si stanno svolgendo alla Schiranna di Varese. Le previsioni meteo infatti, così com’è stato per ieri, venerdì 29 luglio, hanno costretto l’organizzazione a rivedere tutto il piano gare.

Si parte tra poco più di un’ora con le Finali E del singolo Under 19, mentre dalle 9:10 alle 11:05 sarà tempo di semifinali. Una pausa fino alle 13:30 accompagnerà all’inizio del grande pomeriggio di Finali, che inizierà con quelle B, quindi senza assegnazione di medaglie, in programma dalle 13:30 alle 14:24, orario in cui inizieranno le attesissime Finali A, che consegneranno i titoli iridati.

Finali A che termineranno alle ore 16:00. A differenza di ieri, le singole cerimonie di premiazione verrano svolte al termine di tutte le Finali a partire dalle ore 16:15.

Alessandro Burin

Articolo precedente30 luglio – Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi sono detto: non smettere, soffri adesso e vivi il resto della tua vita da campione
Articolo successivoLa Casport c’è e sogna in grande, Scaglia: “Possiamo dire la nostra. Girone unico? Sarebbe bello”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui