Il Morazzone Calcio continua a crescere, nei numeri, nella qualità e nelle strutture. Se la prima squadra è stata affidata a mister Epifani e giocherà nel campionato di Promozione, con il continuo inserimento di giovani provenienti dalla juniores, la società lavora affinché campi e “contorno” siano il più facilmente sfruttabili ed il più all’avanguardia possibili.

Ecco allora l’intervento di GMC Elettrica Bergamo che come ci spiega Bruno Compri ha provveduto a migliorare l’impianto d’illuminazione: “Ad inizio giugno sono state sostituite tutte le lampade del campo a 7 e a seguire il campo a 11, abbiamo inserito lampade al led di ultima generazione che permettono un minor consumo ed una maggior luce, in totale si tratta di 16 innesti che danno maggior lustro al nostro centro sportivo“. E prosegue:Oggi stare al passo con i tempi anche da questo punto di vista è fondamentale, e noi cerchiamo di mettere tutti i nostri tesserati nelle migliori condizioni possibili, fortificando una struttura che nel giro di un anno dovrebbe essere composta anche di un nuovo ufficio“.

Nel frattempo proseguono gli open day per arruolare nuovi piccoli calciatori ed il Summer Camp, della serie “Morazzello is no stop”.

ML

Articolo precedenteAmirante è un fiume in piena: 90 minuti di conferenza stampa per presentare il Varese 22-23
Articolo successivoMario Favini all’Ultracycling Dolomitica: “Gara durissima ma indimenticabile”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui