Sabato 21 maggio il “Franco Ossola” di Varese è stato teatro di una giornata vissuta in nome della legalità: la Nazionale Italiana Magistrati, dopo l’incontro con gli studenti tenuto la mattina, è scesa in campo contro una selezione di Vecchie Glorie della Serie A e del Varese.

Tra quest’ultima, guidata da Davide Aimetti, presenti in campo Riccardo Aceti, Gabriele Andena, Giovanni Benassi, Moreno Bertoli, Stefano Bettinelli, Michele Brillante, Marco Caccianiga, Giampaolo Calzi (pronto ad una nuova avventura da ds) Ludovico Costacurta, Mario Fiore, Alessandro Lorenzi, Francesco Luoni, Achille Mazzoleni, Rosario Meduri, Alessandro Merlin, Neto Pereira (una sgambata distensiva prima del playoff di Casale), Silvio Papini, Vincenzo Pillon, Carlo Prelli, e Pietro Tripoli. Riviviamo le emozioni della giornata attraverso le migliori fotografie del match.

Match vibrante che si è concluso sul 4-4: per le Vecchie Glorie in rete Luoni, Tripoli, Brillante e Franceschina, mentre tra i Magistrati si è scatenato Moro con un poker incredibile. Dal dischetto, però, la freddezza degli ex Varese ha fatto la differenza e la selezione delle Vecchie Glorie si è aggiudicata la lotteria dagli undici metri per 6-5.

Tutte le foto di Stefano Benvegnù, Agenzia Blitz

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui