Campione in vasca, campione nella vita: Nicolò Martinenghi dice sì al progetto benefico per sostenere “Il Ponte del Sorriso”.
Il campione mondiale dei 100 rana, titolo conquistato nel mese di luglio a Budapest, e campione europeo dei 50 e 100 rana, che a Roma ha letteralmente sbaragliato la concorrenza, continua a collezionare successi ma questa volta lo fa grazie ad un magnifico atto di generosità.

Da sempre legato al territorio varesino, essendo originario di Azzate, e come ci aveva confessato direttamente dagli Europei nella capitale italiana, ha deciso di fare qualcosa per il sorriso dei bambini in ospedale e così tramite un’asta benefica ha messo in “vendita” il suo zaino personale Arena, con tanto di autografo, più Cuffia Arena personalizzata, Pantaloncini, T-shirt bianca e T-shirt blu Arena della Federazione Italiana Nuoto e Gym Sacco sempre targata Arena.

Il kit firmato Nicolò Martinenghi sarà all’asta fino al 3 ottobre (clicca QUI per collegarti al sito web e fare la tua offerta).

Come riportato da Varese 7 Press, tanta è la felicità dei responsabili de “Il Ponte del Sorriso”: “Siamo davvero tanto grati a Nicolò Martinenghi per questa bella iniziativa. Il suo sorriso, radioso e che sempre risplende nei momenti più significativi della sua carriera sportiva, porterà un raggio di sole ai tanti bambini che ogni giorno affrontano la malattia lottando, per vincere, con grinta e forza, proprio come Nicolò“.

Mariella Lamonica


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui