Tutto è pronto per la “Notte Bianca dello Sport della Città di Varese” in programma venerdì 14 ottobre dalle ore 19:30 alle 2:00 di notte presso il Pala Insubria di via Monte Generoso 59 a Varese. Gli Organizzatori del Cus Insubria, dopo il successo dell’edizione 2021 che ha visto come madrina l’olimpionica Chiara Rebagliati, si aspettano oltre mille partecipanti tra studenti universitari e appassionati di sport della Provincia di Varese che potranno festeggiare l’inizio della nuova stagione sportiva 2022-2023.

A tutti i partecipanti verrà data la possibilità di provare tutte le strutture dell’impianto sportivo e di cimentarsi in varie discipline tra cui calcetto, volley, fitness e tanto altro. “Abbiamo deciso di riproporre questa kermesse autunnaleha affermato il presidente del Cus Insubria Eugenio Meschidato l’enorme successo riscontrato l’anno scorso: si tratta di una vera e propria festa dello sport arricchita da musica, djset e foodtruck. Un ringraziamento a tutto il nostro staff organizzativo che ha reso possibile la realizzazione dell’evento“.

Redazione

Articolo precedenteBellucci e Marcora alla conquista di Saint-Tropez: i due bustocchi volano ai quarti dell’ATP Challenger 100
Articolo successivo3^ – Il Futsal Varese si prepara al big match con la Longobarda, Colombo: “Gara complicata, ma noi stiamo bene”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui