Annunci e novità in vista nei piani dirigenziali di due società del varesotto.

La Sestese nei giorni scorsi ha ufficializzato l’ingresso nell’organico di Mauro Turino in veste di Direttore Sportivo, un incarico che aveva già ricoperto in società come Borgosesia, Sporting Bellinzago e, da ultimo, Accademia Borgomanero, da cui si è separato proprio qualche giorno fa.

A pochi chilometri di distanza, anche la Vergiatese si starebbe preparando a riempire nuovamente questa posizione, rimasta vacante negli ultimi mesi. Nell’avvio di stagione 2021/2022, ad affiancare il Direttore Generale Franco Tosca era stato Giampaolo Calzi, ma le strade si erano separate dopo poche giornate e il ruolo è rimasto scoperto da allora.
Ma non finisce qui, perché in casa granata si lavora anche per un cambio tecnico: la società non proseguirà di comune accordo il rapporto con mister Paolo Crucitti, che era subentrato a stagione in corso (dopo la quarta giornata di campionato contro la Sestese) in sostituzione dell’allora tecnico Alessandro Marzio. Per la panchina potrebbe davvero trattarsi di una questione di pochi giorni.
Una volta definito il tutto, i granata penseranno immediatamente all’allestimento della rosa per la prossima stagione. “A breve inizieremo le dovute valutazioni – dichiara il dg Franco Tosca – e cercheremo giocatori disposti a prendere parte a un progetto ambizioso“.

Silvia Alabardi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui