Splendido esordio di stagione per l’Arci Sport Cassano Magnago che domenica a Cassano d’Adda, durante la prima prova del campionato di ginnastica artistica serie D Silver, livello LB3 Categoria Allieve, in cui ha partecipato con due squadre e 9 atlete nate tra il 2010-2012.

Ottimo il risultato raggiunto dalle ginnaste Beatrice Imbellone, Beatrice Straface, Benedetta Mazzarella, Micol Salzillo e Virginia Spadoni che con una prova precisa in tutti gli attrezzi, conquistano un meritatissimo secondo posto, consacrandosi così vicecampionesse regionali nella loro categoria.

Buon risultato anche per la prima squadra composta da Camilla Braga, Aurora Calandrino, Emma Dolceamore, Rebecca Seghetto che ha ben figurato nel corpo libero e volteggio. Entrambe le squadre si sono così qualificate per la finale nazionale di Rimini a cui potranno partecipare anche le compagne Caterina, Sofia e Serena, costrette a rinunciare causa quarantene scolastiche e che hanno seguito la gara da casa.

Soddisfatto il Consiglio Direttivo societario che continua a sostenere i suoi istruttori e i suoi atleti, investendo in nuove attrezzature e stage formativi, convinto che questo sarà solo il primo dei tanti futuri successi.

Redazione
Foto Arci Sport Cassano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui