La Pallacanestro Varese si sta preparando per la trasferta di Venezia di domenica, con palla a due alle ore 19:00 in quel del Taliercio, per una partita che, in caso di esito positivo, porterebbe i biancorossi a superare proprio gli oro granata a 14 punti in classifica, mettendo un altro mattoncino per la salvezza.

Un match complicatissimo in casa di una Venezia che, nonostante le grandi difficoltà di quest’anno, è comunque sempre avversario temibile.
Questa sarà solo la prima di due trasferte consecutive, tenuto conto del recupero di venerdì 18 febbraio contro la UNAHOTELS Reggio Emilia, sul parquet della Unipol Arena di Casalecchio di Reno.

Dopo queste due gare esterne Varese inizierà un mese di marzo decisivo per la propria permanenza nella massima serie, con le due partite in casa contro Cremona il 6 e Pesaro il 20, da non sbagliare per nessun motivo.

Due gare dal peso capitale altissimo e per le quali la società biancorossa ha deciso di creare un March Pack, per incentivare i tifosi biancorossi a riempire il Lino Oldrini, rendendolo quel 12esimo uomo in campo che già contro Trento e Bologna ha dimostrato la propria importanza.

Questo mini abbonamento sarà acquistabile dalle ore 15 di oggi online fino a domenica 6 marzo, data della partita con Cremona. Per maggiori informazioni su prezzi e modalità di acquisto clicca qui.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui