Rush finale per Eccellenza e Terza Categoria, stanno infatti per chiudersi le votazioni che decreteranno io vincitori del Pallone d’Oro calcio dilettanti 2022.
Domani sera, lunedì 23 maggio alle ore 23.59, i giochi saranno fatti ma l’attesa per scoprire i vincitori di queste due categoria durerà fino a lunedì 30 maggio quando nel corso della serata del Premio Varese Sport verranno assegnati i riconoscimenti.
Nel frattempo quella che di lasciamo alle spalle è la prima settimana di votazioni, una settimana in cui si sono sfiorati i 70 mila voti.
In Eccellenza prima che si offuscassero le percentuali alle ore 12 di sabato, a comandare c’era l’attaccante della Sestese Alessandro Colombo (27%) che precedeva di una manciata di voti l’attaccante della Vogherese Alex Romano (26%). In netta risalita tanto da insinuare le prime due posizioni il centrocampista del Verbano Luca Malvestio (22%), più attardati Stefano Gibellini della Castanese (16%) e Claudio Poesio della Varesina (14%).
Valanghe di voti anche in Terza Categoria dove i contendenti sono sei, tre per girone. A vincere però sarà solo uno e a giudicare dai voti raccolti fino ad oggi potrebbe essere l’attaccante dell’Ardor Francesco Rappa, che fino alle 12 di sabato guidava il gruppone con il 29%. A tallonarlo il centravanti dell’Angerese Alberto Zoia con il 28% di preferenze. In netta crescita i voti per Alessandro Fusco condottiero della Caesar (23% per lui), mentre continua a rincorrere Mattia Marchioro, attaccante del Torino Club (11%). Più attardati Giorgio Cizzico attaccante del Don Bosco (5%) e Alef Casnici. (3%).
Per votare clicca QUI
ML