Ultime ore per votare il Pallone d’Oro 2022 per le categorie Promozione, Prima e Seconda. I candidati si stanno giocando il tutto per tutto per aggiudicarsi il premio di cui verranno insigniti nella serata di lunedì 30 maggio (sulla pagina Facebook di Varese Sport sarà possibile seguire la diretta dell’evento). Tanta comunque l’affluenza anche in questo sondaggio con oltre 50 mila voti arrivati.

Ma com’era la situazione nella serata di ieri alle ore 19 quando si sono oscurate le percentuali? Vediamola categoria per categoria.

PROMOZIONE

Sembrava aver preso il largo l’attaccante dell’Aurora CMC Uboldese Simone Maugeri ma si è rifatto sotto anche Mattia Ghizzi e ieri sera i numeri dicevano 34% l’uno e 32% l’altro. Un po’ più attardati Denni Scapinello (17%), Stefano Pellini (9%) ed Emanuele Pappalardo (8%).

PRIMA CATEGORIA

Anche qui è bagarre vera. A ieri Alberto Stefanazzi del Tradate comandava la classifica con il 29% tallonato dall’attaccante della Valceresio Antonio Ippolito con il 27%. Non troppo staccato Andrea Pavanello, 17% per lui, seguono poi Emanuele Cosso del Luino 14% e Riccardo Lovisetto del Bosto 12%.

SECONDA CATEGORIA

Podio incertissimo in seconda categoria. Alle ore 19 di ieri in cima c’era Omar De Bortoli del Ceresium Bisustum con il 30%, poi Mirko Grimaldi del Lonate con il 26% e Alessio Roncari del Laveno con 21%. A seguire l’attaccante del Marnate Riccardo Fedele con l’11% e dulcis in fundo Amilcare Rossi dell’Eagles Caronno con il 10%.

È possibile votare fino alle ore 15 di domenica 29 maggio, per farlo CLICCARE QUI

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui